logorina_2015.png

Assegnazione dell’area ubicata sulla Passeggiata E. Montale nel tratto compreso tra la fine della galleria pedonale “Santa M.G. Rossello"

Scadenza per la comunicazione preliminare di proposta:  ore 12.00 del giorno 31.05.2018

A seguito approvazione Delibera di Giunta Comunale n. 73 del 07.05.2018, l’Amministrazione Comunale ha individuato in forma sperimentale per il periodo Giugno/Settembre 2018, un’area pubblica destinata ad attività commerciale/somministrazione alimenti e bevande, nel tratto compreso tra la fine della galleria pedonale “S.M.G. Rossello” ed il confine con il comune di Celle Ligure.

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno far pervenire presso il Servizio Protocollo comunale la comunicazione preliminare di proposta, compilando il modulo disponibile in allegato, entro e NON oltre le ore 12.00 del giorno 31.05.2018.

Modello per comunicazione preliminare di proposta (word)34 KB
Modello per comunicazione preliminare di proposta (pdf)34.38 KB