Albisola Superiore, segnalati falsi incaricati del Comune

E’ stato segnalato al Comando di Polizia Municipale di Albisola Superiore che due uomini, fingendosi incaricati del Comune, hanno cercato di introdursi nelle case di cittadini albisolesi con la scusa di effettuare controlli sulle attrezzature dedicate alla raccolta dei rifiuti nella prospettiva dell’introduzione della raccolta dell’umido. Il Comune di Albisola precisa che nessun soggetto è stato incaricato di effettuare controlli all’interno delle private abitazioni. Invita perciò i cittadini a non permettere l’accesso in casa a persone estranee e a chiamare in tempo reale le forze dell’ordine per i controlli del caso (Comando Polizia Municipale: tel. 019 482295 - Stazione Carabinieri Albisola: tel. 019 489814; Pronto intervento Carabinieri: 112; Pronto intervento Polizia di Stato: 113).