Albisola Superiore, le esperienze turistiche viaggiano on line

m7lives

E’ stato presentato presso il Comune di Albisola Superiore il portale “My7lives - Adventures Go Social”, una piattaforma che mette in contatto i viaggiatori con persone del luogo in grado di offrire conoscenze, esperienze e condivisione di passioni ed interessi.

L’iniziativa è nata dall’idea di quattro soci fondatori italiani, Giovanni dell’Acqua, Alfredo de Joannon, Gaetan Licci e Michele Martinuzzi, che hanno avuto l’idea di rendere il viaggio una possibilità illimitata di esperienze da vivere e condividere in loco ed un percorso in cui le vite di ognuno si incontrano e si incrociano diventando esperienze e ricordi di vita vissuta.

La città di Albisola è già presente sul portale con una proposta di un corso di “agricoltura sinergica”.

Per contribuire al lancio della piattaforma è stato indetto un concorso a premi, che si chiuderà il 7 luglio 2014, al quale potranno partecipare coloro che saranno in grado di proporre esperienze singolari (per informazioni: http://blog.my7lives.com).