Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

logo bandiera lilla

bandiera-lilla_header.jpg

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

RINA_ISO-14001_col.jpg

Accesso civico

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

 

trasparenza_6_0.png

 

 
 

 

 

Attenzione: PER GLI OPERATORI ECONOMICI CHE HANNO PARTECIPARO A GARE TRAMITE C.U.C.

Tutte le comunicazioni di accesso agli atti da parte degli Operatori Economici che hanno partecipato alle procedure di gara svolte tramite la Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) avvengono tramite la piattaforma telematica https://cucalbisola-superiore.tuttogare.it/

Accesso civico semplice, accesso generalizzato e accesso documentale

A seguito dell’approvazione del D.Lgs. 97/2013, l’accesso agli atti e documenti può essere semplice, generalizzato o documentale (di cui agli artt. 22 e seguenti, legge n. 241/1990).

Presentazione delle istanze

L’istanza può essere trasmessa per via telematica, secondo le modalità del D.Lgs. n. 82/2005 e smi

Il Comune di Albisola Superiore, per facilitare l’accesso ha predisposto la presentazione on line delle richieste. Per poter accedere a questo servizio é necessario effettuare la registrazione al portale dei servizi al cittadino, accedendo al link che si trova in fondo alla relativa pagina o disporre dell’identità SPID.

Le richieste, tramite il servizio on line, vengono registrate al protocollo del Comune e trasmesse all’ufficio competente.

Accesso civico semplice

Accesso generalizzato

Accesso documentale

Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo:

-      per i settori amministrativi e il Patrimonio: Segretario Generale Dott..Giovanni Pucciano segretario@comune.albisola-superiore.sv.it

-       per i settori tecnici: dirigente arch. Massimo Agamennone   agamennone@comune.albisola-superiore.sv.it

Tutela dell'accesso

Contro le decisioni e contro il silenzio sulla richiesta di accesso connessa all'inadempimento degli obblighi di trasparenza il richiedente può proporre ricorso al giudice amministrativo entro trenta giorni dalla conoscenza della decisione dell'Amministrazione o dalla formazione del silenzio.

Responsabile della prevenzione corruzione e trasparenza
Dott.  Giovanni Pucciano

Tel: 019 482295

Email:segretario@comune.albisola-superiore.sv.it

Posta certificata (PEC):protocollo@pec.albisup.it

AllegatiDimensione
Registro accesso Tributi 1° semestre 202052.75 KB
Registro accesso Polizia municipale 1° semestre 202026.32 KB
Registro accesso Turismo Commercio Sport 1° semestre 202011.39 KB
Registro accesso Pianificazione territoriale 1° semestre 202013.89 KB
Registro accesso Patrimonio 1° semestre 202011.87 KB
Registro accesso Gare Contratti CUC 1° semestre 202061.1 KB
Registro accesso atti LLP e Manutenzioni 1° semestre 2020 32.46 KB
Registro accesso 2° semestre 2019 Tributi10.86 KB
Registro accesso 2 semestre 2019 CUC18.51 KB
Registro accesso 2° semestre 2019 Sport10.42 KB
Registro accesso 2° semestre 2019 Servizi Sociali12.15 KB
Registro accesso 2° semestre 2019 Polizia Locale40.41 KB
Registro accesso 2° semestre 2019 Ediizia93.48 KB
Registro accesso al 30_06_2019 _ Edilizia121.88 KB
Registro accesso al 30_06_2019 LLPP14.26 KB
Registro accesso al 30_06_2019 CUC62.59 KB
Registro accesso al 30_06_2019 Patrimonio13.42 KB
Registro accesso al 30_06_2019 PM31.42 KB
Registro accesso al 30_06_2019 Tributi54.81 KB
Registro accesso atti Pal 30_06_2019 Paesaggio12.09 KB
Registro accesso atti Paesaggio 20181.02 MB
Registro accessi Edilizia 201810.65 MB
Registro accessi Settori Patrimonio_Territ e Infrastrutture 20181.11 MB
Registro accesso atti Settori territ e infrastr e Patrim e Manutenz 20172.26 MB
Registro accesso atti Settore Commercio Turismo e Sport 201791.55 KB
Registro accesso atti Paesaggio 2017652.7 KB